Beva! Beva! è un percorso di degustazione all’interno del centro storico di Genova, per assaggiare diversi tipi di birra artigianale. L’evento, che si svolgerà sabato 23 marzo 2024, è interamente organizzato dall’Associazione Giacomo Fantoni, che utilizzerà i proventi per finanziare i propri progetti di solidarietà.

Per partecipare occorre acquistare i biglietti.

Ogni biglietto ha un costo di € 26,50 (25,00 € + prevendita) e comprende:

Mescite Erbe – Vico dei Notari 2,

orari di apertura 12:00-15:30 e 18:00-24:00

Il Masetto – Via di Canneto il Lungo 111,

orari di apertura 12:00-15:30 e 18:30-23:00

Sono disponibili 4 orari di partenza diversi e ogni gruppo ha posti limitati:

NON è prevista la vendita dei biglietti il giorno dell’evento.

È richiesto di presentarsi al punto di ritrovo in Piazza Lavagna, almeno 15-20 minuti prima della partenza, per ritirare il materiale.

LE TAPPE DEL PERCORSO:

1 – TIRE-BOUCHON Piazza Lavagna 12 Degustazione: Dama Bianca, Birrificio Hibu

2 – PUB 4CANTI Via Ai Quattro Canti di San Francesco 28R Degustazione: La Battagliera, Birrificio Carrù

3 – KOWALSKI Via dei Giustiniani 3R Degustazione: Dark Beer, Malastrana Bohemian Beer

4 – NEAT Piazza Embriaci 6R Degustazione: Tuka, Birra dell'Eremo

5 – LA CIALTRONERIA Salita Pollaiuoli 17R Degustazione: Monaco, Birra Mastino

Tappa finale: GIARDINI LUZZATI SPAZIO COMUNE Giardini Luzzati 1

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM e FACEBOOK: nelle prossime settimane pubblicheremo dei contenuti per raccontarti i locali che parteciperanno al nostro evento e le birre che potrai degustare.

Presso ognuna delle tappe ci sarà una postazione dove sarà possibile acquistare i nostri gadget, grazie ai quali finanziamo le nostre attività. Oltre alla maglietta, al portachiavi e al berretto, abbiamo preparato per l’occasione un adesivo ricordo dell’evento e un apribottiglie. Ci sarà un articolo diverso ad ogni tappa del percorso.

Il percorso durerà all’incirca un’ora e mezza e terminerà ai Giardini Luzzati, dove ci sarà servizio bar e tavola calda aperto per tutta la durata dell’evento.

Dalle 14:00 fino alle 19:30 i gruppi in arrivo saranno intrattenuti dal nostro DJ Set, esclusivamente in vinile, a cura di:

Alle 18:30 è previsto un breve intervento di ringraziamento e di aggiornamento sulle attività dell’Associazione da parte di alcuni rappresentanti del nostro organo direttivo.

Ci vediamo sabato 23 marzo 2024.

Non mancare!!